Andiamo a Expo Milano 2015
Ora vi racconto com'è andata.
Abbiamo scelto come giorno il venerdì (per avere il sabato per riposare) e purtroppo il tempo era brutto, ma poco importa tanto il decumano è coperto e non ci si bagna più di tanto.
Eravamo io, mio marito, i nostri figli e un nipote, siamo riusciti a prenotare il parcheggio (Merlata che è il più vicino) senza difficoltà, siamo entrati alle 10 circa senza fare troppa coda e nel giro di mezzora ci siamo trovati in mezzo ad una quantità incredibile di persone, nella mattinata abbiamo vagato un po' disorientati per il decumano e per il cardo, leggendo la lunghezza delle code nei vari padiglioni solo dalle 12 in poi siamo riusciti a capire un po' di più e a muoverci con sicurezza.
La maggior difficoltà che abbiamo riscontrato derivava dal mal funzionamento della app ufficiale, in cui ci eravamo debitamente registrati, cliccando sulla mappa collegata all'evento collassava e si spegneva, magari a causa dei numerosi utenti collegati.
Rimane il rimpianto di non essere andati prima, quando le code erano meno lunghe e si poteva vivere il tutto in modo più rilassato....vedremo il prossimo Expo.
Commenti
Posta un commento
vuoi ricevere una mail se qualcuno risponde al tuo commento?